Ultime notizie

4

Nov 19

Nuoto: calendario e regolamento regionali

La stagione agonistica regionale 2019-2020 di nuoto si appresta ad iniziare. Di seguito pubblichiamo il calendario gare e il regolamento.

10

Ott 19

Cordoglio

Il Gug Fvg desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Barbara Pozar, vice presidente della Triestina Nuoto e, in passato, componente del Gug medesimo.

3

Ago 19

Rimborsi: nuovo importo

Si comunica che, a far data  1/8/2019,  il rimborso chilometrico dovrà essere effettuato nel rapporto di € 0,32/Km.

19

Giu 19

Nuovo regolamento Gug

Si informano gli UU.GG. che nella sezione “Normativa generale” è disponibile il nuovo Regolamento Gug, recante anche novità connesse alla Pallanuoto.

23

Apr 19

Nuoto: regolamento regionale estivo 2019

Si informano gli UU.GG. abilitati al nuoto che nella sezione “Nuoto-regolamenti” è disponibile la normativa regionale della fase estiva.

17

Apr 19

Nuoto: aggiornamento calendario regionale estivo

Si informano gli UU.GG. abilitati al nuoto che è disponibile il calendario regionale estivo aggiornato. Due le modifiche: nuovo orario della prova Assoluti pomeridiana del 19 Maggio e inserimento della seduta mattutina delle finali Eso B del 23 Maggio. Le modifiche sono evidenziate in grassetto. Il precedente calendario è stato eliminato. Di seguito la versione […]

11

Apr 19

Fondo: nuova modulistica 2019

Si informano gli UU.GG. abilitato al Fondo che nella sezione “Fondo-modulistica” sono disponibili le edizioni 2019 del Verbale riassuntivo e del Foglio Guida. I precedenti documenti sono stati eliminati.

3

Apr 19

Lutto

Il Gug Fvg si stringe attorno alla famiglia dell’atleta Luciano Moro, prematuramente scomparso. Sentite condoglianze.

18

Feb 19

Fogli guida: novità e istruzioni

Si informano gli UU.GG. abilitati al nuoto che nella sezione “Nuoto-modulistica” sono disponibili i nuovi fogli guida e la griglia di valutazione. Il loro utilizzo ha decorrenza immediata. I documenti precedenti saranno rimossi.

15

Gen 19

Indennità chilometrica: nuovo importo

Si comunica che, con decorrenza immediata, l’indennità chilometrica è rideterminata in euro 0,30/km (Rilevazione Unione Petrolifera).