Abilitazione nuoto di Fondo

Buongiorno a tutti!

Vi informo che la F.I.N. ha stabilito di aggiungere una specialità alle 5 già esistenti e precisamente nel settore FONDO (manifestazioni di nuoto in acque libere – mare, laghi ..).

Pertanto tutte le regioni devono provvedere ad abilitare con esame gli Ufficiali Gara che prenderanno parte da quest’anno alle suddette manifestazioni e sono abilitati al nuoto, in quanto il regolamento di fondo si rifà spesso a quello del nuoto.

La docente del settore è la nostra presidente Annalisa Bolteri, che è pure giudice internazionale di fondo, la quale terrà il corso di aggiornamento tecnico.

Naturalmente, oltre ai colleghi da sempre impegnati in manifestazioni di fondo, sono invitati a partecipare tutti quelli che avessero piacere di provare questa nuova specialità, inclusi i nuovi 12 abilitati effettivi al settore nuoto, che ieri pomeriggio hanno sostenuto l’esame finale, ai quali vanno le congratulazioni di tutto il GUG.

 

La docente ha stabilito questo percorso:

I^ riunione tecnica il giorno 16/06/2015 al CONI di Udine inizio ore 18.30 con presentazione della specialità e regolamento e norme, in previsione della gare in regione il 28/06 a Marina Julia e il 04/07 a Muggia

2^ riunione tecnica in OTTOBRE prossimo dove si terrà pure l’esame finale per il conseguimento all’abilitazione.

 

Tutti coloro che vogliono partecipare sono pregati di inviare l’ok direttamente alla Presidente, in modo da poter predisporre il materiale per il corso.

Ultimo aggiornameto: 20 maggio 2015