Saluto del Presidente

Cari amici,

sono passati pochi mesi dalla conclusione della stagione agonistica 2013 che ha visto tutti noi quali partecipanti a numerose manifestazioni sportive. Un impegno che è sempre stato svolto con dedizione, serietà, senso di appartenenza e voglia di stare assieme. Apprezzato e riconosciuto anche dal Comitato Regionale della FIN Friuli Venezia Giulia. Credo che tutti voi abbiate interpretato egregiamente i valori che sono rappresentati dalla divisa che indossiamo.

Con il vostro atteggiamento avete posto le migliori basi per la stagione 2014, ormai alle porte. Una stagione che si apre all’insegna delle novità, grazie ai nuovi giudici che da poco sono entrati nel GUG Friuli Venezia Giulia e ai quali esprimo, fin da ora, il mio benvenuto. Non ho dubbi che troveranno in ciascuno di voi un collega e un amico che li saprà aiutare nel percorso che porterà alla loro crescita.

Tra le novità vi è anche il nostro nuovo sito internet, il quale sarà costantemente aggiornato e migliorato per essere un sempre più efficace strumento di comunicazione con tutti voi.

Ultima novità, ma non per questo meno importante, riguarda la riorganizzazione nell’ambito della formazione degli ufficiali di gara. Una responsabilità che è stata affidata ad Annamaria Chiara, da cui tutti noi potremo ricevere preziosi consigli per conseguire quell’ambito traguardo del miglioramento continuo.

Ripartiamo da qui allora: da un 2013 ricco di soddisfazioni e che ha il valore di un trampolino di lancio verso quella che certamente sarà una stagione ancora migliore.

In bocca al lupo a tutti!

Annalisa

Ultimo aggiornameto: 11 novembre 2013